Presentazioni

Presentazioni fantastiche create in collaborazione

  • Crea e modifica presentazioni dall'aspetto professionale direttamente nel browser, senza scaricare alcun software. Più persone possono lavorare contemporaneamente, così tutti hanno sempre l'ultima versione.

Commenti, chat e modifiche in tempo reale

Lavora online su un'unica presentazione con un partner aziendale, con tutto il team o con contatti esterni. Puoi decidere chi è autorizzato a modificare, a visualizzare o solo ad aggiungere commenti.

Diapositive facili da progettare

Inizia da zero oppure velocizza l'operazione scegliendo un modello. Puoi perfezionare le tue presentazioni con video, immagini, disegni e transizioni fluide.

Lavora su PC, Mac, cellulare e tablet

Visualizza o presenta le diapositive dal telefono o dal tablet, così hai sempre la possibilità di provare la presentazione fino all'ultimo minuto.

Cronologia delle revisioni illimitata

Le presentazioni vengono salvate automaticamente online e le versioni sono conservate a tempo indefinito senza influire sulla quota di archiviazione di Drive, così puoi sempre tenere traccia delle revisioni e annullarle.

Controlli di condivisione semplici

Condividere è facile. Puoi assegnare le autorizzazioni per determinare chi può visualizzare e modificare le diapositive. Puoi anche convertire facilmente Presentazioni nel formato desiderato per condividerle con gli altri.

Come azienda globale, abbiamo dipendenti in tutto il mondo. Ora potranno comunicare e collaborare in tempo reale da PC, smartphone o tablet con Documenti, Fogli e Presentazioni Google.

Sammy Aramaki

All Nippon Airways

Domande più frequenti su Presentazioni

Quale tipo di funzioni offre Presentazioni Google?

Puoi disegnare grafici e diagrammi, inserire oggetti e forme, formattare testo e immagini, attivare animazioni e altro ancora.

Posso convertire altri tipi di diapositive nel formato Presentazioni?

Sì. Puoi convertire molti tipi di file diversi nel formato Presentazioni Google. Il file originale rimarrà intatto.

Come funziona il co-editing?

Il co-editing consente a più persone di lavorare contemporaneamente sulla stessa diapositiva. Le impostazioni di condivisione ti permettono di determinare chi può visualizzare e modificare una diapositiva e puoi utilizzare la cronologia delle revisioni per ripristinare le versioni precedenti. Disponibile anche in Documenti e Fogli Google.

Iniziare oggi stesso è semplicissimo.

Se hai bisogno di aiuto puoi contare sull'assistenza con operatore, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 via email, chat e telefono.

Inizia la prova gratuita