Contratto per Google Workspace online
Per praticità, forniamo una copia dei termini riportati di seguito in una lingua diversa dall'inglese. Tuttavia, si ricorda che questa versione non in lingua inglese dei termini non è legalmente vincolante né per il Cliente né per Google. La versione in inglese dei termini, disponibile all'indirizzo
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*I termini indicati di seguito riguardano i clienti con pagamento annuale anticipato.
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Il Contratto per Google Workspace online (di seguito, il "Contratto") viene stipulato da e tra Google Inc., una società del Delaware con sede all'indirizzo 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, California 94043, Stati Uniti ("Google") e la persona giuridica che accetta i termini riportati nel presente documento (di seguito, il "Cliente"). Il presente Contratto entrerà in vigore nella data in cui il Cliente farà clic sul pulsante "Accetto" visualizzato di seguito o, se applicabile, nella data in cui il Contratto verrà controfirmato ("Data di validità"). Se l'accettazione avviene per conto del proprio datore di lavoro o altra entità, si dichiara e si garantisce: (i) di avere la completa autorità legale a vincolare il proprio datore di lavoro, o altra entità applicabile, ai presenti termini e condizioni; (ii) di avere letto e compreso il presente Contratto e (iii) di accettare il presente Contratto per conto della parte rappresentata. Se il Cliente non dispone della autorità legale a vincolare il proprio datore di lavoro o l'entità applicabile, è pregato di non fare clic sul pulsante "Accetto" riportato di seguito (o, secondo il caso, di non firmare il presente Contratto). Il presente Contratto regola l'accesso ai Servizi Google Workspace da parte del Cliente e il relativo utilizzo.
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1. Servizi.
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1.1 Strutture e trasferimento di dati. Tutte le strutture utilizzate per archiviare ed elaborare i dati del Cliente aderiscono a standard di sicurezza ragionevoli, che offrono un livello di protezione non inferiore a quello degli standard di sicurezza applicati nelle strutture in cui Google archivia ed elabora le proprie informazioni dello stesso tipo. Google ha adottato, come minimo, le procedure e gli standard di settore per garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati del Cliente, proteggerli dalle minacce previste o da pericoli per la sicurezza o l'integrità e impedirne l'accesso o l'uso non autorizzati. Nell'ambito della fornitura dei Servizi, Google potrà trasferire, memorizzare ed elaborare i dati del Cliente negli Stati Uniti o in qualsiasi altro Paese in cui Google o i suoi agenti operano. Mediante l'uso dei Servizi, il Cliente acconsente al trasferimento, all'elaborazione e all'archiviazione dei dati.
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1.2 Modifiche.
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a. Ai Servizi. Google può apportare periodicamente modifiche commercialmente ragionevoli ai Servizi. Qualora Google apporti una modifica sostanziale ai Servizi, dovrà notificarla al Cliente, a condizione che lo stesso abbia formalmente richiesto a Google di essere informato in caso di modifiche di tale genere.
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b. Ai Termini URL. Google può apportare periodicamente modifiche commercialmente ragionevoli ai Termini URL. Qualora apporti una modifica sostanziale ai Termini URL, Google dovrà informare il Cliente inviando un messaggio email all'apposito indirizzo email di notifica o attraverso la Console di amministrazione. Se la modifica ha un effetto sostanziale negativo sul Cliente e quest'ultimo non la accetta, il Cliente dovrà comunicare a Google la propria non accettazione tramite una notifica inviata mediante il Centro assistenza entro trenta giorni dalla ricezione della notifica relativa alla modifica. Se il Cliente invia una notifica a Google secondo le modalità previste, il Cliente continuerà a essere soggetto ai termini vigenti immediatamente prima della modifica, fino alla scadenza del termine precedentemente stabilito per i Servizi. In caso di rinnovo dei Servizi interessati, verranno applicati i Termini URL stabiliti da Google e in vigore al momento del rinnovo.
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1.3 Proprietà dei Nomi di dominio del Cliente. Prima di fornire i Servizi, Google si riserva il diritto di verificare se il Cliente possiede o controlla i Nomi di dominio del Cliente. Se il Cliente non possiede o non controlla i Nomi di dominio del Cliente, Google non sarà tenuta a fornire i Servizi.
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1.4 Annunci. In base all'impostazione predefinita per i Servizi, Google non è autorizzata a pubblicare Annunci pubblicitari. Il Cliente può modificare questa impostazione nella Console di amministrazione e autorizzare Google a pubblicare Annunci pubblicitari. Se il Cliente autorizza la pubblicazione di Annunci pubblicitari, potrà comunque ripristinare l'impostazione predefinita in qualsiasi momento, con la conseguente interruzione della pubblicazione degli annunci da parte di Google.
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1.5 Google Vault. Se il Cliente acquista Google Vault, saranno applicati i seguenti termini aggiuntivi:
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a. Conservazione dei dati. Google non è tenuta a conservare alcun dato archiviato del Cliente oltre il periodo di conservazione indicato dal Cliente stesso (fatta eccezione per la conservazione a fini legali). In caso di mancato rinnovo di Google Vault da parte del Cliente, Google non è tenuta a conservare alcun dato archiviato del Cliente.
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b. Acquisti aggiuntivi. Se non altrimenti stabilito da Google, con ciascun acquisto aggiuntivo di Account utente finale per i Servizi da parte del Cliente che ha acquistato Google Vault, il Cliente riceverà i dati per l'accesso a Google Vault e gli addebiti dei relativi importi per quello stesso numero di Account utente finale.
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2. Obblighi del Cliente.
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2.1 Conformità. Il Cliente utilizzerà i Servizi in osservanza delle Norme di utilizzo accettabile. Di tanto in tanto Google potrà rendere disponibili per i Servizi nuove funzioni o funzionalità per le applicazioni, il cui utilizzo potrebbe dipendere dall'accettazione di termini aggiuntivi da parte del Cliente. Inoltre, Google metterà a disposizione del Cliente e dei suoi Utenti finali altri prodotti diversi da Google Workspace (oltre ai Servizi) in conformità ai Termini dei prodotti diversi da Google Workspace e ai Termini di servizio di Google specifici per il prodotto in questione. Se il Cliente non desidera attivare prodotti diversi da Google Workspace, può attivarli o disattivarli in qualsiasi momento tramite la Console di amministrazione.
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2.2 Alias. Il Cliente è l'unico responsabile del monitoraggio, della risposta e dell'elaborazione delle email inviate agli alias "abuse" o "postmaster" per i Nomi di dominio del Cliente. Google potrà monitorare le email inviate a tali alias per i Nomi di dominio del Cliente per poter rilevare eventuali usi illeciti dei Servizi.
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2.3 Amministrazione dei Servizi da parte del Cliente. Il Cliente può designare tramite la Console di amministrazione uno o più amministratori, che disporranno dei diritti di accesso agli account amministrativi per gestire gli account utente finale. Il Cliente è responsabile: (a) della riservatezza della password e degli account amministrativi; (b) della designazione delle persone autorizzate ad accedere agli account amministrativi e (c) della conformità al presente Contratto di tutte le attività relative agli account amministrativi. Il Cliente concorda sul fatto che le responsabilità di Google non includono la gestione o l'amministrazione interne dei Servizi per il Cliente e che Google è semplicemente un servizio di elaborazione dati.
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2.4 Consenso dell'utente finale. Gli amministratori del Cliente possono accedere, monitorare, utilizzare o divulgare i dati disponibili per gli utenti finali nell'ambito degli account utente finale. Il Cliente otterrà e manterrà le autorizzazioni da parte degli utenti finali richieste per permettere: (i) che il Cliente stesso acceda, monitori, utilizzi e divulghi i dati e che Google sia in grado di fornirgli i mezzi per farlo; (ii) che Google fornisca i Servizi.
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2.5 Uso non autorizzato. Il Cliente intraprenderà azioni ragionevoli dal punto di vista commerciale per prevenire e interrompere eventuali usi non autorizzati dei Servizi. Il Cliente dovrà notificare tempestivamente a Google qualsiasi utilizzo o accesso non autorizzato ai Servizi di cui viene a conoscenza.
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2.6 Restrizioni di utilizzo. Salvo in caso di specifica accettazione scritta da parte di Google, il Cliente si impegna a non eseguire per conto proprio e a compiere ogni sforzo commercialmente ragionevole per assicurarsi che una terza parte non esegua quanto segue: (a) vendere, rivendere, cedere in leasing o simili, i Servizi a terze parti (salvo quanto espressamente autorizzato dal presente Contratto); (b) tentare di decodificare interamente o in parte i Servizi; (c) tentare di creare un servizio sostitutivo o simile tramite l'utilizzo dei o l'accesso ai Servizi; (d) utilizzare i Servizi per Attività ad alto rischio; oppure (e) utilizzare i Servizi per memorizzare o trasferire i dati del Cliente che rientrano nel campo di applicazione delle Leggi in materia di controllo delle esportazioni. Il Cliente è l'unico responsabile di qualsiasi requisito di conformità a HIPAA applicabile.
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2.7 Richieste di terze parti. Il Cliente è responsabile della risposta alle richieste di terze parti. Google, nei limiti consentiti dalla legge e in base ai termini della richiesta di una terza parte, dovrà: (a) informare tempestivamente il Cliente del ricevimento di una richiesta di una terza parte; (b) ottemperare alle richieste ragionevoli del Cliente in relazione all'impegno a opporsi alla richiesta di una terza parte; e (c) fornire al Cliente le informazioni o gli strumenti necessari al Cliente per rispondere alla richiesta della terza parte. Il Cliente cercherà di ottenere autonomamente le informazioni necessarie per rispondere alla richiesta della terza parte e contatterà Google solo qualora non potesse ragionevolmente ottenere tali informazioni.
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3. Pagamento.
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3.1 Pagamento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in dollari (USA) salvo se diversamente specificato sulla Pagina dell'ordine o sulla fattura.
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a. Ordini con carta di credito. Le tariffe per gli ordini con carta di credito devono essere immediatamente corrisposte al momento dell'effettuazione dell'ordine. Google addebiterà sulla carta di credito indicata tramite la Pagina dell'ordine tutte le Tariffe applicabili, alla scadenza prevista. Se le autorizzazioni per la carta di credito non sono concesse o i tentativi di addebito non vanno a buon fine, Google si riserva di disattivare o cancellare immediatamente i Servizi, a propria esclusiva discrezione.
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b. Ordini con fattura. I pagamenti delle Tariffe per gli ordini per i quali Google emette fattura sono dovuti al momento della ricezione della fattura da parte del Cliente e sono considerati insoluti trenta giorni dopo la data della fattura.
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3.2 Pagamenti insoluti. Per i pagamenti insoluti può essere applicato un interesse al tasso dell'1,5% al mese (o al tasso massimo consentito dalla legge, se inferiore) a partire dalla data di scadenza del pagamento fino al suo completamento. Il Cliente sarà responsabile di tutte le spese (comprese le spese legali) ragionevolmente sostenute da Google per la riscossione di importi insoluti, tranne nei casi in cui tali importi siano dovuti a errori nella fatturazione attribuibili a Google.
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3.3 Imposte. Il Cliente è responsabile delle eventuali imposte e retribuirà Google per i Servizi forniti senza alcuna riduzione delle stesse. Qualora per Google sussista l'obbligo legale di incassare o pagare tali imposte, il relativo importo dovrà essere fatturato al Cliente, a meno che il Cliente non fornisca a Google un certificato valido di esenzione dalle tasse rilasciato dall'autorità fiscale competente. Nel caso in cui per legge sussista l'obbligo per il Cliente di trattenere eventuali Imposte dai pagamenti effettuati a favore di Google, il Cliente dovrà fornire a Google una ricevuta fiscale ufficiale o altra documentazione appropriata a supporto di tali pagamenti.
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4. Servizi di assistenza tecnica.
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4.1 Cliente. Il Cliente dovrà rispondere, a proprie spese, alle domande e ai reclami degli utenti finali o di terze parti in relazione all'utilizzo dei Servizi da parte del Cliente o degli utenti finali. Prima di rivolgersi a Google, il Cliente dovrà compiere ogni sforzo commercialmente ragionevole per risolvere i problemi tecnici.
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4.2 Google. Se il Cliente non è in grado di risolvere un problema tecnico in base a quanto indicato sopra, potrà trasferire la richiesta a Google in conformità alle Linee guida per i servizi di assistenza tecnica. Google fornirà servizi di assistenza tecnica al Cliente in conformità alle Linee guida per i servizi di assistenza tecnica.
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5. Sospensione.
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5.1 Sospensione degli account utente finale da parte di Google. Se Google rileva una violazione del Contratto da parte di un utente finale, può richiedere espressamente al Cliente di sospendere l'account di tale utente. Se il Cliente non soddisfa la richiesta di Google di sospendere l'account di un utente finale, Google si riserva il diritto di farlo comunque. La sospensione durerà finché Google non avrà ragionevole certezza che l'Utente finale abbia posto rimedio alla violazione all'origine di tale sospensione.
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5.2 Problemi di sicurezza di emergenza. Nonostante quanto indicato in precedenza, in presenza di un problema di sicurezza di emergenza, Google può sospendere automaticamente l'utilizzo inappropriato. La portata e la durata della sospensione saranno quelle minime necessarie per evitare o risolvere il problema di sicurezza di emergenza. Se Google sospende l'account di un utente finale per qualsiasi motivo senza prima informare il Cliente, su richiesta di quest'ultimo, Google dovrà indicare il motivo della sospensione non appena possibile.
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6. Informazioni riservate.
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6.1 Obbligazioni. Ciascuna delle parti è tenuta a: (a) tutelare le Informazioni riservate dell'altra parte utilizzando lo stesso livello di attenzione applicato per proteggere le proprie Informazioni riservate; e (b) non divulgare le Informazioni riservate, eccetto agli affiliati, ai dipendenti e agli agenti che hanno necessità di accedere a tali informazioni e che hanno acconsentito per iscritto a proteggerne la riservatezza. Ogni parte (compresi i dipendenti degli Affiliati e gli agenti a cui sono state divulgate le Informazioni riservate) potrà utilizzare le Informazioni riservate solo per esercitare i diritti e adempiere agli obblighi ai sensi del presente Contratto, usando un livello di attenzione ragionevole per proteggerle. Ogni parte è responsabile delle azioni dei dipendenti dei propri Affiliati e degli agenti che violano la presente sezione.
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6.2 Eccezioni. Le Informazioni riservate non includono informazioni (a) già note al destinatario; (b) che divengono di dominio pubblico senza alcuna responsabilità da parte del destinatario; (c) che sono state sviluppate in modo indipendente dal destinatario; o (d) che sono state divulgate legalmente al destinatario da terze parti.
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6.3 Obbligo di divulgazione. Ciascuna delle parti può divulgare le Informazioni riservate dell'altra parte quando richiesto dalla legge, ma solo dopo aver intrapreso le seguenti azioni, se legalmente ammissibili: (a) aver compiuto ogni sforzo commercialmente ragionevole per notificare l'altra parte e (b) aver offerto all'altra parte la possibilità di opporsi alla divulgazione.
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7. Diritti di proprietà intellettuale ed elementi distintivi del brand.
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7.1 Diritti di proprietà intellettuale. Salvo quanto espressamente indicato nel presente documento, il Contratto non concede ad alcuna parte alcun diritto, implicito o di altro tipo, relativo ai contenuti o a eventuali proprietà intellettuali dell'altra parte. Per ciò che concerne le parti, il Cliente possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale dei propri dati e Google possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale dei Servizi.
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7.2 Visualizzazione degli Elementi distintivi del brand. Google potrà visualizzare solo gli Elementi distintivi del brand del Cliente autorizzati dal Cliente (tale autorizzazione viene fornita dal Cliente quando carica gli Elementi distintivi del proprio brand nei Servizi) all'interno delle aree designate nelle Pagine dei Servizi. Il Cliente può specificare la natura di tale utilizzo tramite la Console di amministrazione. Google potrà inoltre visualizzare gli Elementi distintivi del brand Google nelle Pagine dei Servizi per indicare che questi ultimi sono forniti da Google. Nessuna delle parti può mostrare o utilizzare Elementi distintivi del brand dell'altra parte oltre quanto specificato dal presente Contratto senza il previo consenso scritto dell'altra parte.
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7.3 Limitazione degli Elementi distintivi del brand. L'eventuale utilizzo degli Elementi distintivi del brand di una parte andrà a vantaggio della parte che detiene i Diritti di proprietà intellettuale in relazione a tali Elementi distintivi del brand. Ciascuna parte potrà revocare il diritto dell'altra parte di utilizzare gli Elementi distintivi del brand conformemente al presente Contratto previa notifica scritta all'altra parte e concedendo un periodo ragionevole per interrompere l'utilizzo.
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8. Pubblicità. Il Cliente acconsente alla possibilità che Google includa il nome del Cliente o gli Elementi distintivi del brand in un elenco di clienti Google, online o in materiali promozionali. Il Cliente accetta inoltre che Google possa fare riferimento verbalmente al Cliente come cliente dei prodotti o servizi Google oggetto del presente Contratto. Questa sezione è soggetta alla sezione 7.3.
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9. Dichiarazioni, garanzie e disclaimer.
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9.1 Dichiarazioni e garanzie. Ciascuna parte dichiara di disporre di pieni poteri e dell'autorità per stipulare il Contratto. Ciascuna parte garantisce che rispetterà tutte le leggi e i regolamenti applicabili alla fornitura o all'utilizzo dei Servizi (incluse le leggi applicabili sulla notifica delle violazioni della sicurezza). Google garantisce che fornirà i Servizi in conformità all'accordo sul livello del servizio (SLA) applicabile.
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9.2 Esclusioni. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE, SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO NEL PRESENTE DOCUMENTO, NESSUNA PARTE OFFRIRÀ GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE, IMPLICITE, STATUTARIE O DI ALTRO GENERE, INCLUSE SENZA LIMITAZIONE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN USO SPECIFICO E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. GOOGLE NON RISPONDE DI ALCUN CONTENUTO O ALCUNA INFORMAZIONE ACCESSIBILE DA O TRAMITE I SERVIZI. IL CLIENTE RICONOSCE CHE I SERVIZI NON SONO SERVIZI DI TELEFONIA E CHE NON CONSENTONO DI EFFETTUARE O RICEVERE CHIAMATE, INCLUSE LE CHIAMATE AI SERVIZI DI EMERGENZA, MEDIANTE L'UTILIZZO DI RETI TELEFONICHE PUBBLICHE COMMUTATE.
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10. Durata.
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10.1 Durata del Contratto. Il presente Contratto resterà in vigore per il periodo stabilito ("Durata").
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10.2 Durata dei Servizi e acquisti effettuati durante la Durata. Google fornirà i Servizi al Cliente durante la Durata dei Servizi. Fatta salva l'esistenza di diverso accordo scritto tra le parti, gli Account utente finale acquistati durante la Durata dei servizi avranno una durata proporzionale che terminerà l'ultimo giorno di tale Durata dei servizi.
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10.3 Rinnovo automatico. Al termine di ogni Durata dei Servizi, i Servizi (e tutti gli account utente finale acquistati in precedenza) verranno automaticamente rinnovati per un'ulteriore Durata dei Servizi di dodici mesi. Il Cliente pagherà a Google le tariffe annuali valide in quel momento per ogni account utente finale rinnovato fatta salva l'esistenza di diverso accordo tra il Cliente e Google. Il Cliente può modificare il numero di account utente finale da rinnovare comunicando a Google il numero corretto di account da rinnovare tramite la Console di amministrazione. Qualora Google ritenga di non rinnovare i Servizi, invierà al Cliente una comunicazione scritta in tal senso almeno quindici giorni prima del termine della Durata dei Servizi in vigore. Tale comunicazione di non rinnovo avrà effetto a partire dalla conclusione della Durata dei Servizi in vigore.
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10.4 Disattivazione del rinnovo automatico. Il Cliente ha la facoltà di disattivare il rinnovo automatico tramite la Console di amministrazione. Se il Cliente disattiva l'impostazione di rinnovo automatico, gli account utente finale del Cliente termineranno alla scadenza della Durata dei servizi precedentemente stabilita. Google può riattivare l'impostazione del rinnovo automatico a nome del Cliente se il Cliente riduce o modifica il numero di account utente finale di cui è previsto il rinnovo tramite la Console di amministrazione.
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10.5 Richiesta di account utente finale. Il Cliente può richiedere account utente finale: (i) inviando una notifica al gestore dell'account Google designato o (ii) ordinando gli account utente finale tramite la Console di amministrazione.
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10.6 Adeguamento dei prezzi. Google può modificare i prezzi per la Durata dei Servizi successiva inviando al Cliente una comunicazione scritta (anche via email) almeno trenta giorni prima dell'inizio della Durata dei Servizi successiva.
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11. Recesso.
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11.1 Risoluzione per inadempienza. Ciascuna parte può rescindere il presente Contratto o sospenderne l'applicazione se: (i) l'altra parte risulta materialmente inadempiente in relazione al Contratto e non pone rimedio a tale inadempienza entro trenta giorni dalla ricezione dell'avviso scritto; (ii) l'altra parte interrompe le proprie attività commerciali o è sottoposta a procedure concorsuali e tali procedure non si concludono entro novanta giorni; o (iii) l'altra parte viola materialmente il presente Contratto più di due volte nonostante tali violazioni vengano risolte.
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11.2 Effetti della risoluzione. Se il presente Contratto viene risolto: (i) i diritti concessi da una parte all'altra cesseranno immediatamente (tranne per quanto definito in questa Sezione); (ii) Google fornirà al Cliente l'accesso ai Dati del cliente e la possibilità di esportare tali dati per un periodo di tempo commercialmente ragionevole alle tariffe di Google valide in quel momento per i Servizi applicabili; (iii) dopo un periodo di tempo commercialmente ragionevole Google cancellerà i Dati del cliente rimuovendo i puntatori a tali dati dai server attivi e sovrascrivendoli nel corso del tempo; e (iv) su richiesta, ciascuna parte compierà tempestivamente ogni sforzo commercialmente ragionevole per restituire o distruggere tutte le Informazioni riservate dell'altra parte.
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12. Indennizzo.
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12.1 Cliente. Il Cliente dovrà tutelare, difendere e indennizzare Google dalle responsabilità, dai danni e dai costi (compresi i costi di conciliazione e gli onorari ragionevoli degli avvocati) derivanti dalla rivendicazione di una terza parte: (i) in relazione ai Dati del Cliente o ai Nomi di dominio del Cliente; (ii) secondo cui gli Elementi distintivi del brand del Cliente violano o si appropriano indebitamente di qualsiasi brevetto, copyright, segreto industriale o marchio commerciale della terza parte; o (iii) in relazione all'uso da parte del Cliente dei Servizi in violazione delle Norme di utilizzo accettabile.
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12.2 Google. Google dovrà tutelare, difendere e tenere indenne il Cliente dalle responsabilità, dai danni e dai costi (compresi i costi di conciliazione e gli onorari ragionevoli degli avvocati) derivanti dalla rivendicazione di una terza parte secondo cui la tecnologia di Google utilizzata per fornire i Servizi o gli Elementi distintivi del brand Google violano o si appropriano indebitamente di qualsiasi brevetto, copyright, segreto commerciale o marchio commerciale della terza parte. Fatte salve le precedenti disposizioni, in nessun caso Google avrà obbligazioni o responsabilità ai sensi della presente sezione derivanti: (i) dall'uso di qualsiasi Servizio o Elemento distintivo del brand Google in forma modificata o in combinazione con materiali non forniti da Google e (ii) da qualsiasi contenuto, informazione o dato fornito dal Cliente, dagli Utenti finali o da altre terze parti.
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12.3 Possibile violazione.
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a. Riparazione, sostituzione o modifica. Se Google ritiene ragionevolmente che i Servizi vìolino i Diritti di proprietà intellettuale di una terza parte, dovrà: (a) a proprie spese, ottenere il diritto per il Cliente di continuare a utilizzare i Servizi; (b) fornire servizi sostitutivi equivalenti conformi; o (c) modificare i Servizi in modo che non siano più in violazione.
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b. Sospensione o risoluzione. Se Google non ritiene commercialmente ragionevoli le opzioni precedenti, può sospendere o interrompere l'utilizzo da parte del Cliente dei Servizi interessati. Nel caso in cui proceda con la risoluzione dei Servizi interessati, Google rimborserà in forma proporzionale le Tariffe effettivamente pagate dal Cliente senza usufruire dei Servizi in relazione al periodo seguente la cessazione di tali Servizi.
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12.4 Informazioni generali. La parte richiedente l'indennizzo è tenuta a notificare tempestivamente all'altra parte la rivendicazione e a collaborare con quest'ultima per la difesa. La parte indennizzante ha il completo controllo e l'autorità esclusiva per la difesa salvo per quanto segue: (a) per le conciliazioni che prevedono che la parte richiedente l'indennizzo ammetta la responsabilità o paghi una somma di denaro sarà necessario il previo consenso scritto della parte e tale consenso non potrà essere irragionevolmente negato o ritardato; (b) l'altra parte potrà partecipare alla difesa, a proprie spese, con il proprio avvocato. GLI INDENNIZZI RIPORTATI SOPRA SONO L'UNICO RIMEDIO DI UNA PARTE PREVISTO DAL PRESENTE CONTRATTO ALLA VIOLAZIONE COMPIUTA DALL'ALTRA PARTE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI UNA TERZA PARTE.
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13. Limitazione di responsabilità.
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13.1 Limitazione della responsabilità indiretta. AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO, NESSUNA PARTE SARÀ RITENUTA RESPONSABILE DELLA PERDITA DI PROFITTI O DEI DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI, CONSEGUENTI, ESEMPLARI O PUNITIVI, ANCHE SE LA PARTE FOSSE O AVREBBE DOVUTO ESSERE CONSAPEVOLE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI E ANCHE NEL CASO DI MANCATA EFFICACIA DEI RIMEDI.
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13.2 Limitazione dell'importo di responsabilità. AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO, NESSUNA PARTE SARÀ TENUTA A PAGARE UN IMPORTO SUPERIORE A QUELLO PAGATO DAL CLIENTE A GOOGLE DURANTE I DODICI MESI PRECEDENTI L'EVENTO OGGETTO DELLA RESPONSABILITÀ.
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13.3 Eccezioni alle limitazioni. Tali limiti di responsabilità si applicano nella misura massima permessa dalla legge ma non si applicano alle violazioni delle obbligazioni di riservatezza o alle violazioni dei diritti di proprietà intellettuale di una parte compiute dall'altra parte o alle obbligazioni di indennizzo.
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14. Disposizioni varie.
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14.1 Notifiche. Salvo se diversamente specificato nel presente documento, (a) tutte le notifiche devono essere in forma scritta e indirizzate all'attenzione dell'ufficio legale e del contatto principale dell'altra parte e (b) la notifica verrà ritenuta trasmessa: (i) al momento della conferma scritta di ricezione se inviata tramite corriere personale o corriere espresso oppure al momento della ricezione se inviata per posta senza conferma di avvenuta ricezione; o (ii) al momento della conferma tramite ricezione automatica o registri elettronici se inviata per fax o email.
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14.2 Cessione. Nessuna delle parti può cedere o trasferire qualsiasi parte del presente Contratto senza il consenso scritto dell'altra parte, fatta eccezione per un Affiliato, ma solo se: (a) il cessionario accetta per iscritto di essere vincolato in base ai termini del presente Contratto; e (b) la parte cedente rimane responsabile degli obblighi derivanti dal Contratto prima della cessione. Qualsiasi altro tentativo di cessione o assegnazione sarà considerato nullo.
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14.3 Passaggio del controllo. In caso di passaggio del controllo, ad esempio a seguito dell'acquisto o della vendita di azioni, di una fusione o di un'altra forma di transazione aziendale: (a) la parte interessata dal passaggio del controllo invierà una notifica scritta all'altra parte entro trenta giorni dal passaggio del controllo e (b) l'altra parte potrà risolvere immediatamente il presente Contratto in qualsiasi momento nell'arco di tempo compreso tra il passaggio del controllo e il trentesimo giorno dall'avvenuta ricezione della notifica scritta di cui alla sottosezione (a).
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14.4 Forza maggiore. Nessuna parte sarà ritenuta responsabile di un'esecuzione inadeguata se causata da una condizione (ad esempio, una calamità naturale, un atto di guerra o terrorismo, una rivolta, una condizione di lavoro, un'azione governativa e un problema Internet) al di fuori del controllo ragionevole della parte.
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14.5 Esclusione di rinuncia. La mancata applicazione di una disposizione del presente Contratto non costituirà una rinuncia.
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14.6 Clausola di salvaguardia. Qualora qualsiasi clausola del presente Contratto si rivelasse inapplicabile, la parte restante del Contratto rimarrà in vigore a tutti gli effetti.
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14.7 Mancata instaurazione di un rapporto di agenzia. Le parti sono contraenti indipendenti e il presente Contratto non creerà un rapporto di agenzia, di partnership o di joint venture.
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14.8 Efficacia nei confronti di terzi. Non esistono beneficiari terzi del presente Contratto.
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14.9 Risarcimento in base all'equity relief. Nulla nel presente Contratto limiterà la capacità delle parti di richiedere un risarcimento liquidato in via equitativa.
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14.10 Foro competente. Il presente Contratto è disciplinato dalle leggi dello Stato della California (Stati Uniti), con esclusione delle disposizioni in materia di conflitto di leggi. PER QUALSIASI CONTROVERSIA DERIVANTE DAL PRESENTE CONTRATTO, LE PARTI CONCORDANO DI ACCETTARE COME GIURISDIZIONE PERSONALE ED ESCLUSIVA IL TRIBUNALE DELLA CONTEA DI SANTA CLARA, CALIFORNIA (STATI UNITI).
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14.11 Modifiche. Qualsiasi modifica deve essere formulata per iscritto e deve espressamente indicare che emenda il presente Contratto.
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14.12 Validità imperitura. Le seguenti sezioni rimarranno in vigore anche dopo la scadenza e la risoluzione del presente Contratto: sezioni 3, 6, 7.1, 11.2, 12, 13, 14 e 15.
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14.13 Completezza del contratto. Il presente Contratto, insieme a tutti i documenti a cui in esso si fa riferimento, rappresenta l'accordo completo delle parti relativamente all'oggetto e sostituisce gli accordi precedenti o contemporanei sullo stesso argomento. I termini accessibili tramite un URL e a cui si fa riferimento nel presente Contratto sono incorporati nel presente documento tramite questo riferimento.
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14.14 Interpretazione dei termini in conflitto. Se esiste un conflitto tra i documenti che costituiscono il presente Contratto, l'ordine di priorità è il seguente: Pagina dell'ordine, Contratto e termini raggiungibili tramite un qualsiasi URL. Se il Cliente firma un Contratto cartaceo con Google per ricevere i Servizi, tale Contratto sostituisce il Contratto online.
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14.15 Omologhi. Le parti potranno stipulare il presente Contratto utilizzando documenti equivalenti, come fax, documenti PDF o altre copie elettroniche, che nel loro insieme costituiranno uno strumento unico.
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15. Definizioni.
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"Norme di utilizzo accettabile" indica le norme di utilizzo accettabile per i Servizi disponibili all'indirizzo
www.google.com/apps/terms/use_policy.html o ad altro URL fornito da Google. -
"Gestore dell'account" indica il dipendente Google che collabora con il Cliente per l'acquisto dei Servizi.
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"Account amministratore" indica gli account amministrativi forniti al Cliente da Google al fine di amministrare i Servizi. Per utilizzare gli account amministrativi è necessaria una password che verrà fornita da Google al Cliente.
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"Console di amministrazione" indica lo strumento online fornito da Google al Cliente per la generazione di rapporti e per altre funzioni amministrative.
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"Amministratori" indica il personale tecnico designato dal Cliente che amministra i Servizi per gli utenti finali per conto del Cliente.
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"Annunci pubblicitari" indica le pubblicità online visualizzate da Google per gli utenti finali.
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"Affiliato" indica qualsiasi entità che direttamente o indirettamente controlla o è controllata da una parte oppure è soggetta al controllo comune delle parti.
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"Elementi distintivi del brand" indica i nomi commerciali, marchi, marchi di servizio, loghi, nomi di dominio e altri elementi distintivi del brand di ciascuna parte, rispettivamente, come garantito di volta in volta da tale parte.
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"Informazioni riservate" indica le informazioni divulgate da una parte all'altra parte ai sensi del presente Contratto e contrassegnate come riservate o abitualmente considerate riservate in base alle circostanze. I Dati del cliente sono Informazioni riservate.
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"Dati del cliente" indica i dati (inclusi i messaggi email), forniti, generati, trasmessi o visualizzati tramite i Servizi dal Cliente o dagli utenti finali.
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"Nomi di dominio del Cliente" indica i nomi di dominio appartenenti al Cliente o controllati dallo stesso, che verranno utilizzati in relazione ai Servizi, come specificato nella Pagina dell'ordine.
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"Problema di sicurezza di emergenza" può indicare: (a) l'utilizzo dei Servizi da parte del Cliente in violazione delle Norme di utilizzo accettabile, fatto che potrebbe interrompere: (i) i Servizi; (ii) l'utilizzo dei Servizi da parte di altri clienti; o (iii) la rete o i server di Google utilizzati per fornire i Servizi; o (b) l'accesso non autorizzato di terze parti ai Servizi.
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"Utenti finali" indica le persone a cui il Cliente consente di utilizzare i Servizi.
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"Account utente finale" indica un account ospitato da Google creato dal Cliente tramite i Servizi per l'utente finale.
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"Leggi in materia di controllo delle esportazioni" indica tutte le leggi e le normative applicabili relative al controllo delle esportazioni e delle riesportazioni, incluse le disposizioni in materia di esportazioni previste dalle Export Administration Regulations ("EAR") del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, le sanzioni di carattere economico e commerciale adottate dall'Office of Foreign Assets Control del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e le normative International Traffic in Arms Regulations ("ITAR") sul traffico di armi a livello internazionale adottate dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.
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"Tariffe" indica gli importi fatturati da Google al Cliente per i Servizi così come descritti nella Pagina dell'ordine.
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"Centro assistenza" indica il centro assistenza di Google accessibile all'indirizzo
support.google.com o tramite altro URL fornito da Google. -
"Attività ad alto rischio" indica gli utilizzi quali il funzionamento di impianti nucleari, il controllo del traffico aereo o i sistemi di supporto vitale, per cui l'utilizzo o il malfunzionamento dei Servizi potrebbe causare morte, lesioni personali o danni ambientali.
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"HIPAA" indica l'Health Insurance Portability and Accountability Act del 1996, soggetto a possibili modifiche periodiche, nonché qualsiasi norma emessa in base a tale legge.
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"Durata dei servizi iniziale" indica la durata dei Servizi applicabili a partire dalla Data di attivazione dei Servizi e di seguito per dodici mesi o la durata indicata sulla Pagina dell'ordine, se diversa.
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"Diritti di proprietà intellettuale" indica i diritti globali attuali e futuri regolati dalle norme su brevetti, copyright, segreti industriali, marchi, diritti morali e simili.
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"Prodotti diversi da Google Workspace" indica i prodotti Google che non fanno parte dei Servizi, ma ai quali gli Utenti finali possono accedere utilizzando i dati di accesso e la password del proprio account. I Prodotti diversi da Google Workspace sono indicati all'URL
www.google.com/support/a/bin/answer.py?answer=181865 o ad altro URL fornito da Google. -
"Termini dei prodotti diversi da Google Workspace" indica i termini consultabili all'indirizzo
www.google.com/apps/terms/additional_services.html o ad altro URL fornito da Google. -
"Indirizzo email per le notifiche" indica l'indirizzo email designato dal Cliente per ricevere notifiche via email da Google. Il Cliente può modificare questo indirizzo email tramite la Console di amministrazione.
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"Pagina dell'ordine" indica la Pagina dell'ordine online che il Cliente completa registrandosi ai Servizi o allegata al presente Contratto e che contiene: (i) i Servizi ordinati, (ii) le Tariffe, (iii) numero e Durata dei servizi iniziale degli account utente finale, (iv) la modalità di pagamento (ad esempio, una carta di credito valida) e (v) i Nomi di dominio del Cliente.
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"Data di attivazione dei Servizi" indica la data in cui Google rende i Servizi disponibili per il Cliente, ovvero entro una settimana dal ricevimento da parte di Google della Pagina dell'ordine completata, se non diversamente concordato dalle parti.
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"Pagine dei Servizi" indica le pagine web in cui vengono presentati i Servizi agli Utenti finali.
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"Servizi" indica i servizi principali di Google Workspace applicabili (ad esempio Google Workspace Premier Edition o Google Workspace e Google Vault) forniti da Google e utilizzati dal Cliente in base al presente Contratto. La descrizione di tali Servizi è consultabile all'indirizzo
www.google.com/apps/terms/user_features.html o ad altro URL fornito da Google. -
"Durata dei Servizi" indica la Durata dei Servizi iniziale e tutti i periodi di rinnovo per i Servizi applicabili.
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"SLA" indica il Contratto relativo ai livelli di servizio disponibile all'indirizzo
www.google.com/a/help/admins/sla.html o tramite altro URL fornito da Google. -
"Sospensione" indica la disattivazione immediata dell'accesso ai Servizi o a componenti dei Servizi, secondo il caso, per impedire l'ulteriore utilizzo degli stessi.
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"Imposte" indica le tasse, i diritti doganali o le imposte (diverse dall'imposta sul reddito di Google) associati alla vendita dei Servizi, inclusi eventuali interessi o sanzioni.
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"Durata" indica la durata del Contratto in vigore dalla Data di validità fino all'evento che si verifica per primo tra: (i) termine dell'ultima Durata dei Servizi oppure (ii) risoluzione del Contratto come indicato in precedenza.
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"Richiesta di terze parti" indica una richiesta da parte di terzi dei record relativi all'utilizzo dei Servizi da parte di un utente finale. Le Richieste di terze parti possono essere un mandato di perquisizione legittimo, un'ingiunzione del tribunale, una citazione, un altro ordine legale valido o il consenso scritto dell'utente finale con cui viene autorizzata la divulgazione.
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"Servizio di assistenza tecnica" indica il servizio di assistenza tecnica fornito da Google agli amministratori per la durata del Contratto in conformità alle Linee guida per i servizi di assistenza tecnica.
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"Linee guida per i servizi di assistenza tecnica" indica le linee guida relative ai servizi di assistenza tecnica di Google al momento in vigore per i Servizi. Le linee guida per i servizi di assistenza tecnica sono disponibili al seguente URL:
www.google.com/a/help/admins/tssg.html o altro URL fornito da Google. -
"Termini URL" indica le Norme di utilizzo accettabile, lo SLA e le Linee guida per i servizi di assistenza tecnica.
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