Google Workspace per la vendita al dettaglio

Strumenti per la produttività che ti aiutano ad avvicinarti ai clienti.

Collabora facilmente con i tuoi partner per arrivare più rapidamente ai clienti, qualunque sia il tuo settore di vendita: moda, alimentari o arredamento.

Rendi disponibili sul mercato i nuovi prodotti in tempi più brevi grazie a una collaborazione più stretta e a una migliore gestione delle attività.

  • Condividi e collabora ai design dei prodotti, i prototipi, le linee guida per la qualità e i KPI in uno spazio di lavoro Google Drive protetto.
  • Gestisci le operazioni con un elenco attività condiviso in Fogli Google o un calendario del team in Google Calendar.
  • Incontra i fornitori ogni volta che vuoi con una videoconferenza di Google Meet dal vivo.

Seleziona, intervista e inserisci i nuovi dipendenti in modo rapido e semplice.

  • Velocizza il processo di assunzione per migliorare i risultati, anche nei periodi di maggiore ricambio del personale.
  • Chiedi ai candidati di presentare la domanda di lavoro con Moduli Google, quindi utilizza Meet per i colloqui a distanza.
  • Semplifica l'onboarding raccogliendo tutti gli elenchi di controllo e le attività per i nuovi assunti in un unico sito web di Google Sites.

Gestisci le attività del tuo negozio o ristorante ovunque ti trovi da un laptop, un tablet o uno smartphone.

  • Archivia su Drive tutti i video dei lanci di prodotto, le campagne di marketing, le promozioni, le norme e le procedure relative ai negozi, quindi utilizza Google Sites per accedervi.
  • Tieni corsi di formazione online dal vivo per più sedi contemporaneamente con Meet, e poi rendi disponibili le registrazioni su richiesta.
  • Crea un portale di formazione self-service disponibile per i dipendenti di tutte le sedi e in ogni turno.

Crea e gestisci in modo sicuro i nuovi materiali di marketing e le risorse digitali del brand con i tuoi partner.

  • Collabora facilmente e in tutta sicurezza con le agenzie e i fornitori esterni utilizzando Drive per sincronizzare in tempo reale i contenuti condivisi nel cloud.
  • Gestisci immagini, loghi, video e asset rich media su ogni canale di vendita e con le tue agenzie.
  • Crea e distribuisci cataloghi o pubblica lookbook per le nuove linee di prodotto.

Permetti ai tuoi dipendenti di trovare facilmente tutti gli elementi importanti in un solo posto.

  • Archivia tutti i tuoi file su Drive per collegarti facilmente alle versioni più recenti da un link.
  • Crea un unico sito web di Sites in cui condividere le notizie interne, i post dei blog e i link ai programmi di progetto, i documenti relativi al prodotto, i materiali promozionali, i moduli online e i contenuti per la formazione.
  • Autorizza l'accesso per tutti i dipendenti o solo per un gruppo selezionato.
  • Cerca e trova con facilità le informazioni che ti servono all'interno di Google Workspace e in altri repository di contenuti con Cloud Search.

Vendita Al Dettaglio businesses across the globe have gone Google.
See their stories.

Design Within Reach

Guarda come questo retailer sfrutta Google Workspace per rendere la propria infrastruttura moderna come i prodotti di arredamento che vende.

video_youtube Watch video
expand_more

Try Google Workspace for free